Puoi chiedere reso o sostituzione del prodotto acquistato entro 14 gironi. I 14 giorni per esercitare il diritto di recesso decorrono dalla data di ricevimento del bene. Fattane comunicazione al nostro servizio clienti, la merce deve essere rispedita entro 14 giorni.
Termini per usufruire del reso:
- Il reso sarà a carico del cliente, puoi selezionare il corrire che preferisci per la restituzione del pacco
- Affinché il tuo reso sia accettato, i prodotti devono essere in perfette condizioni, non utilizzati e nella loro confezione originale
- Includi nel pacco restituito tutti i vantaggi offerti gratuitamente da Weleda: campioni, prodotti regalo, ecc. Se questi vantaggi non saranno restituiti unitamente ai prodotti acquistati, il rimborso non verrà elaborato
Il consumatore che vuole rendere la merce, usufruendo del diritto di recesso, può mandare un'e-mail per l’accettazione del reso a [email protected] indicando tutte le informazioni necessarie a processare la richiesta. Per agevolare il processo, scarica qui il modulo pre-compilato e allegalo all'e-mail. Le informazioni obbligatorie da comunicare sono: codice cliente, nome e cognome, numero d'ordine, codice o descrizione articolo da rendere, quantità. Nota: se hai effettuato l'ordine come "ospite" e non con account registrato, non è necessario inserire il codice cliente.
Una volta inviata l'e-mail al nostro Servizio Clienti con il modulo debitamente compilato in allegato:
1. Riceverai una e-mail di risposta con l'etichetta da stampare e da apporre sul pacco di reso. Inserisci all'interno del pacco il modulo di reso in modo da agevolare i tempi di presa in carico del magazzino.
2. L’indirizzo di destinazione merce è RESI E-COMMERCE WELEDA c/o Phardis via Milano,2 – CAP 24040 Calvenzano – BG
3. Una volta processato il reso, riceverai l’accredito del rimborso e un'e-mail di chiusura non appena sarà certificato il flusso di ricevimento merce